Incredibile il black out sulle manifestazioni contro la stangata del 2 luglio? Mica tanto

Le manifestazioni del 2 luglio in Toscana, Piemonte e Liguria sono state ignorate dai media della "sinistra" borghese. In particolare dal Tg3 diretto da Bianca Berlinguer e da "il manifesto" diretto da Norma Rangeri. "L'Unità" di Concita De Gregorio e "Liberazione" di Dino Greco hanno dedicato ad esse due stanche parole in articoletti all'interno del giornale.
Incredibile? Mica tanto. Perché costoro solo a parole sono contro la stangata e contro il governo Berlusconi. A volte, come in questo caso, non usano nemmeno le parole.
Che i media della "sinistra" borghese cancellino il PMLI dalle manifestazioni non citandolo e tagliando di brutto le sue bandiere e i suoi cartelli, come è accaduto anche alla manifestazione di Firenze, che vedeva la presenza del compagno Giovanni Scuderi, Segretario generale del Partito, rientra nell'ordinaria amministrazione dal loro punto di vista. Ma arrivare a cancellare le manifestazioni della Cgil e i comizi della loro nuova beniamina sindacale, Susanna Camusso, è un fatto senza precedenti. Conferma che i rinnegati e i falsi comunisti hanno perso la bussola di classe. Il PD è persino pronto a governare assieme al camerata Fini.

7 luglio 2010