Provincia di Parma
Il Gruppo consiliare Soragna Democratica boccia la mozione dei fascioleghisti “per la messa al bando dell'ideologia comunista”

 
Riceviamo e volentieri pubblichiamo l'e-mail del Gruppo consiliare Soragna Democratica in provincia di Parma contro la provocatoria mozione dei fascioleghisti “per la messa al bando dell'ideologia comunista”.
Ringraziamo di cuore il suddetto Gruppo consiliare per aver votato contro la mozione e appoggiamo in maniera militante il suo appello a creare un Fronte unito di tutte le forze democratiche contro le mozioni leghiste “per la messa al bando dell'ideologia comunista”.
Il comunismo è la più alta forma di libertà e di democrazia per i lavoratori e le masse popolari, il baluardo insormontabile del fascismo e del nazismo.
 
A seguito dell'approvazione della mozione per la messa al bando dell'ideologia Comunista approvata dal Consiglio comunale del Comune di Soragna (Parma, Italia!) presentata dalla Lega Nord e votata anche dal sindaco del centro-destra Salvatore Iaconi Farina e dal suo vicesindaco (votata e approvata)
IL GRUPPO DI OPPOSIZIONE "LISTA CIVICA SORAGNA DEMOCRATICA"
oltre che aver votato contrariamente alla suddetta mozione ha inviato all'organo di stampa locale un comunicato stampa che verrà pubblicato oggi 29/09/2017 sul quotidiano locale "Gazzetta di Parma" (che verrà puntualmente ridotto in molte sue parti).
Riteniamo sia doveroso coordinare tutte le forze democratiche affinché vengano immediatamente interrotte e si crei una opposizione comune a mozioni leghiste "per la messa al bando dell'ideologia Comunista".
Cordiali saluti.
Il Gruppo Consiliare Soragna Democratica
Giovanni Rastelli - Capogruppo
Alessandro Pasetti

4 ottobre 2017