Rari casi encomiabili di media hanno dato notizia della Commemorazione di Mao

I grandi mezzi di informazione della destra e della “sinistra” del regime neofascista, compreso “Il Fatto quotidiano” appiattito sul governo nero Salvini-Di Maio, continuano a ignorare le iniziative del PMLI, comprese quelle rilevanti come la Commemorazione di Mao.
Questo mentre su “Repubblica” Ezio Mauro, polemizzando con Di Maio che chiedeva alle società partecipate dello Stato di non fare più pubblicità sui giornali, afferma che “tutti i mezzi di informazione, di qualunque tendenza, rendono la società più aperta, trasparente e democratica”. Ma non nei confronti degli oppositori reali di sinistra, aggiungiamo noi.
Intanto per “Repubblica”, cronaca di Firenze, è più importante dare spazio, anche fotografico, alle suore che ballano in piazza per la festa della loro congregazione che alla Commemorazione di Mao.
Tra i rari casi encomiabili di chi ha rotto il black-out di regime citiamo “La voce di Lucca.it” e “Il Dispariquotiodiano.it” di Ischia e soprattutto il telegiornale di “TVR-7 Gold” che già domenica ha mandato in onda un articolato servizio, accompagnato da proprie immagini della Commemorazione e contenente, tra l'altro, un'intervista realizzata sul posto al compagno Loris Sottoscritti, dell'Ufficio stampa del PMLI. Il serio e corretto servizio è visibile all'indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=4PcA530MLC8 oppure cercando su Youtube “PMLI Commemora Mao”.

12 settembre 2018