I video di Marx sono visibili sul canale YouTube PMLI video

Vi informiamo che il video “A Marx”, realizzato dalla Commissione per il lavoro di stampa e propaganda del CC del PMLI in occasione del 200° Anniversario della nascita, è stato pubblicato e quindi è visibile sul canale YouTube PMLI video, al seguente link
https://www.youtube.com/channel/UCIENMcFrf-OIVA4fpsIywRA .
Questo canale di video PMLI potrete anche raggiungerlo dalla home page di www.pmli.it: sulla sinistra nella finestra Video si può cliccare sul link Canale YouTube.
Per agevolarne la visione l'intero video della durata di circa 55 minuti è stato suddiviso in 8 capitoli riguardanti i diversi periodi della sua vita e della sua attività.
Vi ricordiamo che raggiungere questo canale vi permetterà di poter vedere molti altri video di svariati argomenti che vanno dagli estratti dai Discorsi di Giovanni Scuderi alla Storia del PMLI, dalla Rivoluzione d'Ottobre alla partecipazione di Mino Pasca sulla 7 a proposito di Stalin, in contraddittorio con Rina Gagliardi e Viktor Zaslavskij e i “moderatori” Giuliano Ferrara e Luca Sofri.
Altri video sono peraltro visibili raggiungendo, sempre dalla home page, la seguente pagina http://www.pmli.it/0video.html .
Buona visione a tutti.

24 ottobre 2018