Versilia
Battesimo rosso dell'Organizzazione della Versilia al corteo di Seravezza. Abbiamo manifestato tra le braccia del PMLI

Dal corrispondente dell'Organizzazione della Versilia del PMLI
In questo Primo Maggio sia l'Organizzazione della Versilia sia il suo Responsabile hanno ricevuto il loro battesimo rosso. Per la prima volta abbiamo manifestato tra le braccia del PMLI. La manifestazione si è svolta come da tradizione a Seravezza con la partecipazione dei sindacati Cgil, Cisl, e Uil e qualche bandiera di Rifondazione, ma tra tutte queste bandiere spiccava in alto la bandiera del Partito marxista-leninista italiano, visibile il manifesto del Partito sul 1° Maggio.
È stata una manifestazione molto interessante dove abbiamo avuto l'opportunità di far vedere e conoscere il PMLI. Per la prima volta ci siamo sentiti di manifestare sotto una bandiera che ci rappresenta e che ci rispecchia pienamente e non vediamo l'ora di poter partecipare a nuove manifestazioni e dare il nostro piccolo contributo per supportare la causa del Partito. Riteniamo che il marxismo-leninismo-pensiero di Mao sia un ideale più che giusto e che non debba essere contaminato come spesso accade tra i partiti di "sinistra" in Italia.
A fine manifestazione, con immenso piacere, il compagno Luce ha ricevuto una telefonata dal compagno Segretario generale, Giovanni Scuderi, durante la quale ha parlato della manifestazione e del suo pensiero sul Partito. Egli spera vivamente che la sua lotta prosegua per il verso giusto e che ci siano altre occasioni come questa per rendere visibile il PMLI. Un sincero augurio a tutti i compagni.

8 maggio 2019