L'adesione della Cellula “Mao Zedong” di Milano del PMLI al corteo antifascista in memoria della Strage di Stato di Piazza Fontana

La Cellula “Mao Zedong” di Milano del Partito marxista-leninista italiano (PMLI) aderisce ufficialmente al corteo antifascista in memoria della Strage di Stato di Piazza Fontana (Milano, 12/12/2019, Piazza Cavour, 18:30) rivendicando che sia fatta piena luce sui mandanti di quell’eccidio, denunciando che i piani politici di chi la commissionò oggi sono quasi completamente attuati, chiamando tutti gli antifascisti a lottare uniti contro l’odierno regime che regge le sorti del capitalismo italiano, di tipo neofascista, federalista e interventista di stampo piduista - oggi governato dal trasformista liberale Conte - e contro l’aspirante duce d’Italia Salvini che questo regime intende completare e coronare nella sua forma più classica assieme ai fascisti e squadristi del XXI secolo.
Ribadiamo inoltre che tutte le associazioni, i movimenti e i gruppi nazifascisti come CasaPound, Hammerskin, Forza Nuova e Lealtà Azione, siano immediatamente sciolti e messi fuori legge e i loro membri puniti in base alle norme di attuazione (Legge n. 645 del 1952) della XII disposizione transitoria e finale della vigente Costituzione e della Legge n. 205 del 1993 in materia di discriminazione razziale, etnica e religiosa. Occorre urgentemente che la Milano antifascista scenda in piazza facendo propria questa rivendicazione! Non solo. È necessario comprendere che la non attuazione di tali norme si rivela un’ennesima violazione del testo costituzionale da parte del governo Conte che così dimostra la sua complicità politica e organizzativa col già operativo terrorismo squadrista nazifascista.
Tutte le forze politiche, sindacali, sociali, culturali, religiose antifasciste si uniscano - da tutti i fronti della lotta sociale e politica - per abbattere con le mobilitazioni di piazza il governo del trasformista liberale Conte al servizio del regime capitalista neofascista!
La Cellula “Mao Zedong” di Milano del Partito marxista-leninista italiano
Milano, 8 dicembre 2019

18 dicembre 2019