Misure protettive per il coronavirus
“Il Bolscevico” sospende per due numeri l'uscita

Allo scopo di tutelare la salute delle compagne e dei compagni che si occupano della fattura de “Il Bolscevico”, l'Ufficio politico del PMLI ha preso la decisione di sospendere l'uscita dei prossimi due numeri de “Il Bolscevico”. Successivamente, salvo che in precedenza non si ritorni alla “normalità”, usciranno dei numeri a “singhiozzo” e incompleti nei contenuti, nella foliazione, nella grafica e nella illustrazione, cercando di rispettare le Ricorrenze, come quella del prossimo compleanno del PMLI.
Nel frattempo continua a funzionare il sito del Partito dove saranno pubblicati gli articoli principali della Redazione centrale e dei collaboratori locali dei numeri soppressi de “Il Bolscevico”.
Questo significa che il lavoro giornalistico a tutti i livelli dovrà continuare , per il possibile, regolarmente.
Questo numero de “Il Bolscevico” che state leggendo potrebbe presentare errori di vario genere giacché non è stato possibile correggere “il bozzone”. È stato realizzato in condizioni di emergenza. Confidiamo nella vostra comprensione.
A tutte e tutti, membri e simpatizzanti, amici e alleati del PMLI, collaboratori e lettori de “Il Bolscevico”, a tutte le masse popolari auguriamo buona salute e di uscire indenni dall'attacco del coronavirus.
 

18 marzo 2020