Lettera dalla provincia di Napoli
ll coronavirus non deve scoraggiarci: studiando Stalin sono più che mai convinto che la nostra salvezza è il socialismo

di Ema - provincia di Napoli
Continua la mia lettura del libro da voi inviatomi sul grande Maestro Stalin; con piacere sto approfondendo la figura di questo grande Maestro convincendomi sempre più di quanto sia stato importante non solo per la costruzione dello stato socialista ma anche per il mondo intero.
In questi giorni di profondo sconforto e preoccupazione, sempre più stiamo scoprendo quanto il sistema capitalistico mondiale si stia sgretolando; davanti a questi eventi così sconvolgenti, ci stiamo accorgendo che il sistema sanitario borghese non è in grado di fronteggiare questa emergenza. E allora penso all'efficacia e all'efficienza del sistema socialista da Stalin portato alla perfezione in Unione Sovietica; penso a come la Russia sia diventata potenza mondiale grazie al nostro Maestro, e come abbia sconfitto i nemici della libertà e affrontato con successo i problemi di qualsiasi tipo si siano presentati.
Stalin ci ha dimostrato che è il socialismo che salva il mondo, anche dalle malattie, e nessun'altra dottrina, né sistema sanitario basato sul capitalismo; in questo momento così difficile, noi continuiamo a lavorare per la costruzione di un'Italia rossa e socialista, e non sarà certo un virus a scoraggiarci. Con i Maestri vinceremo! Coraggio e saluti Marxisti-Leninisti.


25 marzo 2020