“Ho letto con attenzione il progetto del socialismo presentato da Scuderi”
“Con la luce dei Maestri sicuramente riusciremo a instaurare l'Italia unita, rossa e socialista”

Ho letto con attenzione e piacere il discorso del compagno Scuderi sull'edificazione del socialismo in Italia, pubblicato sul n. 21/2020 de Il Bolscevico.
Con immenso piacere mi devo congratulare col compagno Scuderi per l'analisi perfetta della nostra società italiana, ma soprattutto per il meraviglioso programma del PMLI.
Il programma per il nostro Paese, rispecchia benissimo il socialismo scevro da ogni revisionismo, e tocca tutti gli aspetti della realtà.
L'Italia descritta dal programma, una volta intrapreso il cammino del socialismo, è uno stato perfetto e bellissimo, nel quale tutti sono partecipi all'edificazione della nazione e dove non esiste neanche l'ombra della borghesia, la quale in tutti i settori, dal razzismo alla sanità, dal lavoro al governo, domina purtroppo incontrastata questo nostro paese neo-capitalista e neo-fascista.
L'Italia unita, rossa e socialista descritta dal compagno Scuderi, è l'Italia degli sfruttati, dei lavoratori che riacquistano dignità e speranza, è l'Italia di chi non ha diritti e che si vede riscattare da ogni violenza e sopruso.
Con la conquista del potere proletario, l'Italia acquisterà quella dignità che il capitalismo e la borghesia le hanno tolto. Nessun capitalismo, nessuna borghesia potranno fermare la lotta di classe che con la luce dei Maestri sicuramente riusciremo a instaurare nella nostra Italia che per noi non è tricolore ma unita, rossa e socialista.
Grazie per questo programma meraviglioso che a noi infonde speranza e desiderio di avere la stessa nostra nazione da voi sapientemente descritta, così come delineata nel discorso del Compagno Scuderi.
 
Ema - provincia di Napoli
 

22 luglio 2020