Ringraziamenti alla Delegazione del PMLI per il presidio del 3 settembre a Roma

 
Ai membri della Delegazione del PMLI della missione unitaria del 3 settembre
 
Care compagne, cari compagni,
i dirigenti nazionali del PMLI con alla testa il compagno Giovanni Scuderi vi ringraziano con molto calore per l’importante missione unitaria che avete compiuto sabato scorso a Roma davanti alla Camera per sostenere la campagna “Riconquistiamo il diritto alla salute”.
Sotto la direzione del compagno Erne Guidi, voi avete dato una prova inconfondibile dello spirito e dell’azione unitaria del nostro amato Partito con i partiti, movimenti, gruppi e associazioni, specie con quelli con la bandiera rossa e la falce e martello, con i quali abbiamo in comune le stesse battaglie.
In piazza, con il vostro comportamento unitario e collaborativo e con il forte, intelligente e unitario intervento del compagno Guidi, un esempio per tutto il Partito, voi avete confermato ai militanti delle altre forze politiche alleate che tutte le istanze di base del PMLI si stanno battendo con generosità e spirito di sacrificio per il successo della petizione sulla salute pubblica.
Nonostante i problemi di salute di alcuni di voi, voi vi siete impegnati al massimo delle vostre forze dando una magnifica immagine rossa del PMLI. La vostra storica e senza precedenti missione unitaria ha arricchito l’esperienza di tutto il Partito sul fronte unito. Non sarà mai dimenticata.
I dirigenti nazionali del PMLI con alla testa il compagno Giovanni Scuderi, prendono forza, stimoli e insegnamenti da questo vostro lavoro ed imparano dal vostro spirito di sacrificio e dalla vostra generosità anche economica per servire sempre meglio e con tutto il cuore la causa del PMLI, del proletariato e del socialismo. Non vediamo l’ora di rivedervi e di riabbracciarvi…virtualmente all’ormai prossima Commemorazione di Mao.
Viva la Delegazione del PMLI della missione unitaria del 3 settembre 2020 diretta dal compagno Guidi!
Coi Maestri e il PMLI vinceremo!
 
La Commissione per il lavoro di organizzazione del CC del PMLI
 

23 settembre 2020