Auguri alla Cellula “Il Sol dell'Avvenir” di Isola d'Ischia
La Commissione per il lavoro di organizzazione del CC del PMLI: “Un evento politico e organizzativo importantissimo e storico, un contributo inestimabile per la costruzione del corpo da Gigante Rosso del PMLI”

Pubblichiamo i messaggi di auguri che fino ad oggi sono stati inviati alla Cellula “Il Sol dell'Avvenir” di Isola d'Ischia, fondata a fine ottobre, da parte di Istanze di base e simpatizzanti del PMLI.
La Commissione per il lavoro di organizzazione del CC del PMLI, nel suo messaggio di auguri in data 27 ottobre 2020, tra l'altro, ha scritto: “I dirigenti nazionali del PMLI con alla testa il compagno Giovanni Scuderi e questa Commissione salutano con grande gioia rivoluzionaria la fondazione della prima Cellula dell'isola di Ischia del Partito, che rappresenta un evento politico e organizzativo importantissimo e storico per tutto il nostro amato Partito, un contributo inestimabile per la costruzione del corpo da Gigante Rosso del PMLI... Viva i gloriosi fondatori della prima Cellula di Ischia del PMLI!”.
 

Cellula “Vesuvio Rosso” di Napoli
La Cellula "Vesuvio Rosso" di Napoli saluta con entusiasmo e gioia rivoluzionaria la fondazione della Cellula "Il Sol dell'Avvenir" dell'isola di Ischia di cui apprendiamo dal nostro amato organo di stampa "Il Bolscevico".
Un fatto storico i cui meriti ricadono sulle forti e sagge spalle del compagno Gianni Vuoso cui va un caloroso abbraccio militante; abbraccio che estendiamo al giovane operaio Martino i cui propositi fanno ben sperare per il radicamento del Partito sull'Isola.
I marxisti-leninisti ischitani hanno dovuto combattere la presenza di trotzkisti e falsi comunisti fino a spuntarla e a far brillare il rosso e la falce e martello con l'effigie di Mao su Ischia, tracciando un solco tra i neorevisionisti e i veri comunisti, ossia i marxisti-leninisti. Siamo enormemente felici di questo risultato raggiunto e speriamo che prossimamente le nostre Cellule possano gemellarsi per costruire iniziative comuni nell'ottica di far crescere il nostro amato PMLI.
Viva la Cellula "Il Sol dell'Avvenir" dell'Isola di Ischia!
 
Viva il Segretario di Cellula, compagno Gianni Vuoso!
Coi Maestri e il PMLI vinceremo!
 

Organizzazione di Nola del PMLI
L'Organizzazione di Nola (Napoli) del PMLI, costituitasi nell'aprile di questo 2020 travagliato da tante contraddizioni derivate dal diffondersi del Covid-19, non può che accogliere con gioia rivoluzionaria la fondazione della Cellula "Il Sol dell'Avvenir" di Ischia, guidata dal fidato ed esperto compagno Gianni Vuoso che da più di un decennio tiene alta con costanza e abnegazione la bandiera del PMLI nell'Isola Verde, cui oggi si aggiunge il compagno Martino.
Mai denominazione è più appropriata per i compagni ischitani, non solo in vista del lavoro e del fine da raggiungere, quello del socialismo, ma dalla stessa allocazione geografica di questa perla del Golfo di Napoli, baciata dal Sole per gran parte dell'anno.
Il compagno Martino dice di esser stato colpito dall'esposizione di cui si è fatto carico il compagno Gianni Vuoso, per la celebrazione de "Il Bolscevico" in occasione dei 50 anni dalla sua fondazione. Grande merito del compagno Vuoso aver organizzato praticamente da solo e coinvolto un buon numero di persone in occasione della ricorrenza. Persone che magari non avevano mai sentito nemmeno parlare del nostro amato Partito, colpito da anni di ostracismo da parte della destra e dei rinnegati della "sinistra" borghese.
Ciò significa che per radicarsi in qualsiasi realtà è opportuno fare duri sforzi, con le forze che si hanno a disposizione, per propagandare le nostre idee, spiegare e persuadere che tutto ciò che di negativo è stato detto sul comunismo e sui Maestri è solo demagogia e propaganda anticomunista da parte delle classi dominanti. Forze che a quanto pare stanno aumentando, grazie al seme che in quest'anno è stato piantato anche a Nola, Campobasso e Reggio Calabria.
Lo stesso Martino dice che molte volte è costretto a replicare alle accuse senza fondamento di chi segue la canea dominante sul fallimento del comunismo. Certo che l'opera di deideologizzazione e decomunistizzazione delle masse è stata poderosa, parte da decenni di revisionismo del PCI, per cui ci ritroviamo oggi in una fase pre-marxista e noi del PMLI, quasi come dei pionieri, dobbiamo ricucire ciò che i revisionisti hanno lacerato. "Noi comunisti siamo come i semi e il popolo come la terra, dovunque andiamo dobbiamo mettere radici e fiorire in mezzo al popolo”. Martino mette in risalto questa frase.
Dobbiamo riseminare. Il compito è arduo ma lo assumiamo con grande responsabilità. Seguendo l'esempio della nuova Cellula "Il Sol dell'Avvenir" di Ischia cui rivolgiamo gli auguri di uno splendido lavoro, ci impegniamo noi tutti nella risemina di un ideale, quello marxista-leninista, che non conosce tramonto ma è sempre ben alto e illuminante all'orizzonte.
 

Organizzazione della provincia di Reggio Calabria
Cari compagni dell'isola d'Ischia,
con grande gioia rivoluzionaria, marxista-leninista, l'Organizzazione della provincia di Reggio Calabria si congratula per la storica fondazione della Cellula "Il Sol dell'Avvenir". Un avvenimento, verificatosi non a caso, ma reso possibile grazie ai duri sforzi compiuti negli ultimi sedici anni dal combattivo compagno Gianni Vuoso che ha saputo tenere, e sono certo continuerà a tenere ben alta la bandiera del nostro amato Partito e dei cinque grandi Maestri: Marx, Engels, Lenin, Stalin e Mao. Un esempio per tutte le Organizzazioni del PMLI di autentica dedizione e fedeltà alla nobile causa del socialismo in Italia.
Un grosso, fraterno augurio al compagno appena ammesso al Partito, l'operaio Martino. Se continuerà a studiare assiduamente il marxismo-leninismo-pensiero di Mao unitamente al più grande libro di storia che il proletariato italiano abbia mai avuto, il nostro glorioso organo di stampa "Il Bolscevico" . Se saprà stringersi attorno al Partito e alla sua scuola con impegno e umiltà seguendone la direttive e imparando dell'enorme esperienza del Segretario Vuoso, allora il futuro della Cellula "Il Sol dell'Avvenir" non potrà che essere radioso.
Evviva la Cellula "Il Sol dell'Avvenir"!
Tutto per il PMLI, il proletariato e il socialismo!
 

Organizzazione di Putignano del PMLI
L'Organizzazione di Putignano (Bari) del PMLI si congratula e saluta con gioia la fondazione della Cellula "Il Sol dell'Avvenir" dell'isola d'Ischia del PMLI. Saluta anche il compagno operaio Martino per la grande scelta rivoluzionaria di entrare nel PMLI.
Sicuramente la vittoria del socialismo non è dietro l'angolo e la strada sarà difficile, ma con il PMLI, e il grande Segretario generale Giovanni Scuderi alla testa, e gli insegnamenti dei nostri Maestri riusciremo alla fine a schiacciare la borghesia, il capitalismo e il fascismo e a eliminare ogni tipo di credenza religiosa e metafisica e che offusca la mente delle masse.
 

Simone, Corrispondente di Taranto de “Il Bolscevico”
Il grande Partito del proletariato è l'unico veramente marxista-leninista e si sta espandendo in tutta Italia a grande velocità.
Poche settimane fa è nata una nuova Cellula nell'isola d'ischia, chiamata “Il Sol dell'Avvenir''. Il compagno Gianni Vuoso (Segretario della suddetta Cellula) ha spiegato il lungimirante e prospero significato del nome; il “Sol” indica l'energia che accompagnerà i nostri compagni verso il radicamento del Partito marxista-leninista italiano a Ischia e il lavoro per istruire il proletariato e i giovani dell'isola, e “l'Avvenir” indica il futuro che si vuole costruire, per un'Italia più giusta, rossa e socialista e contribuire alla costruzione di una società e di un mondo comunista.
Gloriosa e di fondamentale importanza la promessa del compagno Martino, nuovo membro del Partito, di combattere arduamente contro i nemici del proletariato ischitano, e tenere ben alta la bandiera dei cinque Maestri del proletariato internazionale, per sconfiggere i revisionisti e gli arrivisti.
Non solo è un grande passo per Ischia, ma è un grande passo per tutto il Partito e per l'Italia. Il seme del marxismo-leninismo-pensiero di Mao è stato piantato ad Ischia, e ne verranno piantati altri di semi in tutt'Italia, grazie alla linea del compagno Segretario generale Giovanni Scuderi per dare al PMLI un corpo da Gigante Rosso, e a causa di questa crisi economica per il virus, che accentua sempre di più il conflitto tra proletariato e borghesia.
Auguro ai miei compagni un buon lavoro, e che il grande Maestro Mao entri nei cuori di ogni lavoratore, per l'Italia unita, rossa e socialista.

11 novembre 2020