Messaggio di Francesco Monti a Giovanni Scuderi
“Solo militando nel PMLI si diventa marxisti-leninisti autentici”

Sabato 13 marzo 2021, alle ore 9.28 il compagno Francesco Monti, Responsabile dell'Organizzazione della provincia di Reggio Calabria, ha inviato il seguente SMS al compagno Giovanni Scuderi, Segretario generale del PMLI.
La sera avanti il compagno Monti era intervenuto a nome della sua Organizzazione al dibattito pubblico promosso dal PCI a Reggio Calabria. Si veda il servizio a parte.
Nella risposta il compagno Scuderi, tra l'altro gli ha scritto: “Mille grazie per l'importante intervento. Sei grande, rosso e esemplare. Quello che mi hai scritto è una verità assoluta confermata dai fatti e dalla tua stessa esperienza. Con i Maestri e il PMLI siamo imbattibili. Viva i militanti del PMLI! Abbasso i traditori!”
 
SMS di Francesco Monti a Giovanni Scuderi – 13.03.21 – 9.28
Caro compagno Giovanni,
nonostante la poca esperienza maturata, sto acquisendo coscienza che solo militando nel PMLI si diventa marxisti-leninisti autentici. Il Partito ci educa, ci guida, ci tempra, ci rende ligi alla sua disciplina, facendoci diventare rossi e forti. A lui dobbiamo profonda gratitudine e fedeltà eterna.
Viva il PMLI!
Abbasso i traditori!
Saluti Fraterni
 

17 marzo 2021