Firenze
Intensa attività di proselitismo della Cellula “Nerina 'Lucia' Paoletti
Affisse le locandine presso scuole e università

Dal corrispondente della Cellula “Nerina ‘Lucia’ Paoletti” di Firenze
I compagni della Cellula “Nerina ‘Lucia’ Paoletti” di Firenze del PMLI si sono impegnati per sensibilizzare i giovani realizzando e andando ad affiggere le locandine che riproducono i manifesti di proselitismo dal titolo: “Se sei per il socialismo e il potere politico del proletariato, se sei contro il capitalismo e il governo del banchiere massone Draghi, entra nel PMLI”.
Abbiamo cercato i luoghi attualmente più frequentati dai giovani come scuole e università, tipo la Casa dello studente universitaria e mensa di viale Morgagni e il Centro Didattico universitario facente parte del Dipartimento di Matematica e Informatica, gli Istituti tecnici superiori Galilei e Meucci, lo scientifico Rodolico, Alberghiero Buontalenti, Istituto tecnico per il turismo Marco Polo e la scuola media inferiore di via del Sansovino oltre che la Casa della Salute nel viale Morgagni, la scuola di Musica in via Bugiardini e altri luoghi di Firenze.
Ci auguriamo che questo nostro lavoro politico sia utile per far conoscere il PMLI ai giovani. Seminando e proseguendo con il passo da montanari per il nostro amato Partito prima o poi i frutti arriveranno.�

26 maggio 2021