Ringraziamenti del Fronte Popolare per il messaggio del PMLI al 2° Congresso

Pubblichiamo qui di seguito i ringraziamenti del Fronte Popolare per il videomessaggio pronunciato dal compagno Erne Guidi a nome del PMLI al 2° Congresso. Il testo del videomessaggio venne pubblicato sul n. 24 a pagina 4 del nostro giornale.
 
Caro Erne,
ti scrivo per segnalare la pubblicazione del saluto del vostro Partito al nostro Secondo Congresso sul nostro sito. Potete trovarlo al seguente link: Secondo Congresso: il saluto del Partito Marxista-Leninista Italiano (Video) | Fronte Popolare. Vi rinnoviamo il nostro grazie per aver voluto arricchire i nostri lavori.
Il Congresso ha dato luogo a importanti cambiamenti nella struttura organizzativa e nell'impostazione politica di FP. Tra le novità, l'abolizione della figura del segretario in favore di un Esecutivo collegiale. Al suo interno, la funzione di sviluppo dei contatti unitari è stata affidata al compagno Guido Salza, che presenterò al Coordinamento alla prossima riunione e che mi sostituirà nello stesso come rappresentante di FP.
Sono certo che la nostra collaborazione proseguirà con Guido con lo stesso spirito che l'ha animata fino a oggi e che potrà approfondirsi.
Un fraterno saluto.
 
Alessio


7 luglio 2021