Lettere

Per chi è di sinistra il PMLI rappresenta l'unica alternativa al capitalismo
In questi tempi (purtroppo) di non finita pandemia vi arrivi dall'Abruzzo un caloroso saluto.
Credo che, per chi come me è di sinistra (e non certo quella sul vago del PD o dei Cinque stelle), il PMLI rappresenti l'unica alternativa anche al capitalismo.
Avanti, compagni! Sole rosso!
Massimiliano - L'Aquila
 

Grazie per l’articolo de “Il Bolscevico” sull'accordo governo-sindacati
Grazie di avermi mandato l’articolo sull'accordo governo-sindacati a proposito dello sblocco dei licenziamenti, pubblicato su "Il Bolscevico".
Nicola Spinosi - Firenze
 

Aiutate il mio amico cinese perseguitato perché crede nel socialismo
Ho un amico cinese che crede nel socialismo. È stato accusato infondatamente da un'organizzazione di destra chiamata Bright Alliance. Tale organizzazione di destra lo ha venduto alla polizia cinese e al ministero della sicurezza nazionale, che stanno indagando su di lui.
Egli ora si dice pronto a fuggire dalla Cina e vuol contattare il consolato americano locale. Ma è improbabile che riesca a scappare da solo, e il consolato americano non è sicuro di poterlo accettare, quindi voglio chiedere al PMLI di aiutarlo sulla base che il mio amico è socialista.
Jjiang, via e-mail
 

È uno schifo e davvero tutto un mangia mangia
Il mondo politico borghese fa schifo. L'ammucchiata governativa con 5 Stelle, Forza Italia, PD e Italia viva fa schifo. Alle prossime elezioni andranno a casa tutti, è davvero tutto un mangia mangia.
Non si occupano dei problemi davvero urgenti, fanno i loro sporchi interessi. Siamo governati in pratica dalle multinazionali.
Adolphe - Vicopisano (Pisa)

14 luglio 2021