Lettere

 

Solidarietà al PMLI per la censura dei padroni di Facebook
Sono un marxista-leninista-maoista che vi segue da molto tempo tramite i vostri scritti ed i video pubblicati sui canali YouTube. Il vostro è un grande lavoro storico e politico di divulgazione dell'esatta concezione comunista del mondo, nella sua difesa e nella sua denuncia degli elementi infiltrati tra opportunisti e revisionisti vari (del resto mi trovo anche io d'accordo sul come l'Urss dal 1956 in seguito alla completa instaurazione delle politiche revisioniste kruscioviane sia degenerata in stato della dittatura borghese e socialimperista così come la Cina dopo la morte di Mao, con l'avvento della cricca rinnegata di Deng Xiaoping fino ad oggi con il nuovo neoimperatore Xi Jinping).
Naturalmente posso con voi constatare divergenze ma che ritengo secondarie come sulla questione della "banda dei quattro" in Cina o anche sulle esperienze di guerra popolare di Sendero Luminoso del presidente Gonzalo in Perù.
Ad oggi però non posso che esprimervi la mia solidarietà per gli ultimi attacchi ricevuti e la vergognosa censura dei padroni di Facebook ed i loro algoritmi illegali di repressione della democrazia borghese. Del resto avere una visione non allineata alla borghesia imperialista e ai suoi lacchè (ed anche dei sedicenti "compagni" che vi si sono uniti in questi attacchi) sulla questione Afghanistan e della legittima difesa all'autodeterminazione dei popoli a prescindere dal loro corso naturale politico che spetta solo al popolo afghano decidere, dove la contraddizione principale è l'emancipazione dall'imperialismo, di fatto vi pone ad essere sempre sotto attacco da parte della peggiore reazione in questo Paese.
Coraggio con la lotta e non mollare mai dall'obiettivo di abbattimento dell'oppressione capitalista ed imperialista!
Per la rivoluzione socialista!
Viva i cinque maestri del proletariato Marx, Engels, Lenin, Stalin e Mao!
Chris - Roma
 

Buon inizio d'anno politico marxista-leninista
Un nuovo anno sociale inizia, e già sono stati gli avvenimenti che mettono in azione i nostri principi dettati dal marxismo-leninismo. Tanti i fatti che sconvolgono il mondo divorato dall'imperialismo.
Desidero fare gli auguri di un buon inizio di anno marxista-leninista, consapevole che oggi come non mai c'è bisogno della luce dei Maestri per combattere il capitalismo.
Un buon inizio a tutti e avanti sempre col comunismo.
Ema - provincia di Napoli
 

Follemente appassionato dallo studio delle opere di Mao
Sono un quindicenne maoista di Catania, studio Mao da un anno e ne sono follemente appassionato.
Sto avendo dei problemi con i libri e avrei bisogno delle opere del compagno Mao per continuare i miei approfondimenti su di lui, purtroppo non ho molti soldi ma potrò pagare in futuro.
Un 15enne di Catania
 

8 settembre 2021