I Ringraziamenti ai membri della Delegazione del PMLI

Ai membri della Delegazione del PMLI dello storico corteo di Firenze
e p.c.Al CC e all'UP del PMLI
 
Care compagne e compagni,
siete stati eccezionali, indomabili lottatori proletari rivoluzionari e marxisti-leninisti e avete avuto una resistenza fisica da maratoneti. Pensiamo soprattutto alle e ai compagni più anziani e con qualche problema di salute.
Sotto la direzione del compagno Andrea Cammilli coadiuvato dal compagno Simone Malesci avete fatto brillare il nostro amato Partito, coerenti con la parola d'ordine del Partito che bisogna fare qualsiasi sacrificio per sostenere la battaglia della Gkn che ha un valore nazionale. Voi avete avuto l'onore di partecipare a uno storico corteo della lotta di classe in Italia, e avete potuto constatare, specie i più giovani tra di voi, quanto è forte e determinata la classe operaia quando è ben guidata ed ha dei chiari obiettivi da raggiungere.
Avete speso più di una goccia di sudore e avete dovuto affrontare qualche problema con gli alleati e potenziali alleati, ma ne siete usciti più forti e più agguerriti. Voi avete reso un grande servizio a tutto il Partito che vi guarda con ammirazione e gratitudine, pensando specialmente al compagno Mino Pasca e ai veterani rossi come lui.
Il compagno Giovanni Scuderi vi è stato sempre vicino con il pensiero. Vi ricordiamo qui il messaggio che vi ha inviato:
"Caro compagno Andrea Cammilli,
tramite te saluto con tanta gratitudine la Delegazione del PMLI da te diretta che parteciperà al corteo nazionale di Firenze promosso dall'esemplare, determinato e coinvolgente Collettivo dei lavoratori della GKN.
La battaglia della GKN è attualmente la battaglia simbolo dell'intero movimento delle lavoratrici e dei lavoratori contro i licenziamenti e lo strapotere dei capitalisti tutelato dal governo del banchiere massone Draghi.
Dobbiamo continuare a sostenere questa storica battaglia con tutte le nostre forze, in maniera militante e senza badare ai sacrifici.
Dimostratelo, esprimendo la massima combattività del PMLI all'importante corteo nazionale a Firenze.
Giovanni Scuderi ".
Viva, viva, viva i marciatori, membri, simpatizzanti e amici del PMLI allo storico corteo di Firenze del 18 settembre!
 
Saluti marxisti-leninisti.

22 settembre 2021