I ringraziamenti ai membri della Delegazione nazionale del PMLI al corteo nazionale contro il G20 e il governo Draghi

- Ai membri della Delegazione nazionale del PMLI al corteo nazionale contro il G20 e il governo Draghi
- A “Il Bolscevico”-
- Alle Istanze intermedie e di base del PMLI
e, p.c., Al CC e all'UP del PMLI
Care compagne e compagni,
vi siete battuti come leonesse e leoni per conquistare un posto il più avanzato possibile nell'importante corteo nazionale contro il G20 e il governo Draghi per poter dare la massima visibilità al PMLI e alle sue parole d'ordine, che avete lanciato instancabilmente assieme a “Bella Ciao” e altri canti.
I dirigenti nazionali del PMLI con alla testa il compagno Giovanni Scuderi vi sono profondamente grati per questo grande servizio che avete reso al nostro amato Partito. Siamo orgogliosi di avervi al fianco e prendiamo spunto dal vostro esempio proletario rivoluzionario e marxista-leninista per dare il meglio di noi stessi per servire con tutto il cuore la causa del PMLI e del socialismo.
Quasi tutti voi per ben due volte in un mese, sotto la direzione del compagno Andrea Cammilli, questa volta coadiuvato dal compagno Franco Panzarella, avete partecipato in maniera militante alle due manifestazioni nazionali che si sono svolte a Roma il 18 e il 30 ottobre, dimostrando di avere la tempra e i caratteri delle nuove eroine e dei nuovi eroi del popolo italiano.
Nei fatti, voi care compagne e compagni, rappresentate il nucleo centrale e di spinta delle forze che attualmente disponiamo per dare le gambe alla linea politica e strategica del PMLI esposta dal compagno Giovanni Scuderi alla Commemorazione di Mao.
Tutti i membri e i simpatizzanti attivi del PMLI, voi per primi, nonché tutte le Istanze e le Commissioni centrali del Partito e la Redazione centrale e quelle locali de “Il Bolscevico”, dovrebbero tenere a mente, e applicare, l'importante parola d'ordine che ci ha regalato la Cellula “Mao Zedong” di Milano, e cioè “Se applichiamo il magistrale e storico discorso di Scuderi, vinceremo”.
L'unità nella lotta che si è verificata tra i lavoratori e gli studenti, grazie all'intelligente opera politica, sindacale e organizzativa delle operaie e degli operai della GKN con alla testa l'infaticabile Collettivo di fabbrica, sicuramente favorirà la nostra proposta unitaria strategica e la nostra azione rivoluzionaria anticapitalista e per il socialismo e il potere politico del proletariato.
Buon lavoro marxista-leninista.
Saluti marxisti-leninisti.
 

3 novembre 2021