Lettere

 

Riferimento imprescindibile le analisi puntuali e approfondite del PMLI e de “Il Bolscevico” sulla guerra in Ucraina
Il Partito marxista-leninista Italiano e “Il Bolscevico”, questa meravigliosa creatura attraverso la quale esso palesa la sua anima luminosa, sono per me, oggi più che mai, un riferimento imprescindibile.
La guerra che in questi giorni si è abbattuta sui popoli, particolarmente su quello ucraino, per le mire imperialiste degli Usa, della Nato e della vassalla Unione Europea da un lato, e dell’oligarchia capitalistica russa del neo-zar Putin dall’altro, trovano nelle analisi puntuali e approfondite condotte dal PMLI, uno dei pochi riferimenti obiettivi oggi esistenti in mezzo al desolante panorama appestato dalla propaganda servile della stampa, delle televisioni e dei pupazzi che ci governano.
Carlo Cafiero - Napoli
 

Ringrazio il PMLI per avermi permesso di dare il mio contributo alla manifestazione di Niscemi
Il 12 marzo a Niscemi manifestazione promossa dal movimento No Muos contro la guerra: con molto piacere sotto la direzione del compagno Schembri ho potuto tenere alti i manifesti di propaganda contro la guerra imperialistica in Ucraina del PMLI “Fuori Nato, Ue e Russia dall'Ucraina, Ucraina libera sovrana e indipendente” e il manifesto contro il Muos di Niscemi, strumento dell'imperialismo della Nato che mette la Sicilia in serio pericolo.
Forti e chiare le parole d'ordine del Partito alla manifestazione contro la Nato “né con imperialismo dell'est né quello dell'ovest”. Denunciati anche il governo Draghi principale colpevole dell'impoverimento delle masse proletarie.
Al 100 % è stata una bellissima manifestazione unitaria presenti quasi tutti i partiti con la falce il martello; ringrazio il PMLI per avermi permesso di dare il mio piccolo contributo per la pace contro questa guerra inter-imperialistica.
Francesco - provincia di Caltanissetta
 
Il nuovo zar Putin conduce una guerra imperialista
Il nuovo zar imperialista Putin rifiuta di accettare il fatto che Lenin abbia creato l'Ucraina, unendola alla gloriosa Urss e rendendola però uno Stato indipendente. Putin crede di avere la forza militare più potente del mondo, in effetti ha anche la bomba atomica ed è anche per questo che lo contrastiamo e che vogliamo l'Italia fuori dalla Nato e dalla Ue.
Putin è solo un mafioso che conduce una guerra imperialista secondo il disegno neozarista di riportare l'Ucraina a far parte della Russia.
Chriso - Piemonte
 
Condivido la posizione del PMLI sull'Ucraina
Condivido la vostra posizione sulla guerra in corso in Ucraina espressa nel Comunicato del 24 febbraio scorso.
Franco - Mugello
 

Calorosi saluti militanti per l'8 Marzo
Vi invio i miei più calorosi saluti militanti per l'8 Marzo, Giornata internazionale delle donne.
Abbasso la violenza sulle donne, W la parità!
W Lenin e Stalin!
Giancarlo - Padova

16 marzo 2022