Lettere

Vi daremo le nostre opinioni sul 20° Congresso nazionale del PCC
Cari compagni,
oggi è la cerimonia di apertura del 20° Congresso nazionale del PCC, dopodiché vi daremo le nostre opinioni sul vertice.
Saluti dal marxismo-leninismo.
Un giovane comunista cinese


Sosterrò sempre il PMLI per la sua politica veramente comunista
Sosterrò sempre il PMLI a vita per la sua politica veramente democratica e comunista di Marx, Engels, Lenin, Stalin e Mao.
Sono anche d'accordissimo nella politica a favore dell'Ucraina contro lo zarista Putin: solo il popolo ucraino può decidere la propria sorte politica. Come sono contro anche la politica statunitense, europeista, Nato, cinese e capitalista. Solo il socialismo potrà migliorare la vita del popolo italiano ucraino e del mondo.
Saluti a pugno chiuso a tutti i compagni del PMLI.
Viva Marx, Engels, Lenin, Stalin e Mao!
Solo la lotta paga.
Corrado Mulè Terranova - Ispica (Ragusa)
 

Il PD ha perso il contatto con i lavoratori e il Paese
l PD, Partito Distrutto, Devastato, Danneggiato, Depresso e così via, in una recente dichiarazione di un proprio dirigente ha espresso l'opinione di dover cambiare nome e simbolo. È come se per un'automobile con il motore guasto ed i freni non efficienti, ci si preoccupasse di riverniciare la carrozzeria.
Ormai il Partito Decadente, Disgregato, non solo ha perso il contatto con lavoratori e il Paese ma lo ha perso con se stesso. Un Partito Dissociato.
Gianluigi - Pordenone
 
Concordo sull'idea di lavorare sul significato dell'astensionismo
Grazie del documento di analisi sull'astensionismo (schede bianche e nulle incluse).
Non ho votato e so perché non sto votando da anni e anni, ma perché non votano - a milioni - gli altri non lo so. Voi sembrate saperlo. Concordo sull'idea che il non voto sia materiale politico con cui lavorare.
Nicola Spinosi - Firenze

19 ottobre 2022