Lettere
D’accordo con il documento del PMLI sul governo Meloni
Mi è piaciuto il documento del Comitato centrale del PMLI sul governo fascista Meloni e delle opposizioni in parlamento cosiddetti di sinistra che per me non sono molto meno fascisti del governo della Meloni.
Io ho cominciato a conoscere la politica nel 1968 e posso dire che in Italia il fascismo non è mai morto: c'è stato un'illusione di falsi miglioramenti perché in parlamento c'era qualche partigiano in buona fede che ci credeva nel cosiddetto PCI, già allora revisionista, adesso possiamo solo dire che c'è la conferma che il parlamento è stato sempre fascista. Solo la politica marxista-leninista-stalinista-maoista, insieme al PMLI, abbiamo conosciuto il vero socialismo e cosa vuol dire democrazia.
Saluti a pugno chiuso a tutti i compagni rivoluzionari marxisti-leninisti del PMLI, in particolari al compagno Scuderi. Solo la lotta potrà migliorare la vita del popolo lavoratore.
Corrado Mulè Terranova - Ispica (Ragusa)
 

La neofascista Meloni deve andare a casa
Purtroppo la vita non è un film e i buoni perdono, io non me lo sarei mai aspettato che al governo ci fosse la Meloni. Lei per me è una neofascista borghese, frutto del maledetto capitalismo che non pensa altro che fare buffonate! Sissignore è una buffona!
Vi rendete conto in Italia siamo sotto un governo neofascista, xenofobo razzista e spregevole. Con la Meloni ne vedremo delle belle e sta già facendo dei disastri non so quanto rimarrà al governo ma, io la vedo brutta, ora concludo dicendo: la Meloni a casa!
Chriso - Piemonte
 

Quello di Scuderi sugli insegnamenti di Mao è un grande discorso
Penso che il discorso del compagno Scuderi "Seguiamo l'esempio e gli insegnamenti di Mao" sia stato un grande discorso come tutti i suoi discorsi in generale.
Alessandro - provincia di Lodi
 

Ottima relazione quella di Scuderi su Mao
Ottima relazione, quella di Scuderi dal titolo "Seguiamo l'esempio e gli insegnamenti di Mao".
Livio

23 novembre 2022