Lettere

Grande stima per il PMLI, partito bello e interessante
Buongiorno sono uno studente di prima liceo.
Sono estremamente marxista leninista, penso che Mao e Stalin siano delle leggende.
Vedendo i vari partiti in Italia ho notato che il PMLI è davvero un partito bello ed interessante, ho approfondito il PMLI grazie ad un mio amico ed anche al gruppo Facebook conosciamo bene il PMLI e quindi avendo comunque una grande stima di questo Partito sarei felice di avere il fazzoletto rosso col suo simbolo.
Carlos - provincia di Ancona
 

Ringrazio il PMLI che mi dà la possibilità di studiare la teoria e svolgere la pratica rivoluzionaria marxista-leninista
Mi sono arrivati i volumi richiesti dei cinque Maestri (Marx-Engels "Manifesto del Partito Comunista", Lenin "Stato e Rivoluzione", Stalin "Principi del leninismo", Mao "Sulla lotta contro il revisionismo moderno" ed il discorso del compagno Giovanni Scuderi per il 45° Anniversario della scomparsa di Mao "Applichiamo gli insegnamenti di Mao sul revisionismo, sul partito e sulla lotta per il socialismo"). Per lo studio della teoria e la pratica rivoluzionaria marxista-leninista.
Ci tengo a farvi di nuovo i miei sinceri ringraziamenti per avermi dato la possibilità di poter usufruire di questi importanti testi, con l'occasione estendendo i miei saluti a pugno chiuso ai compagni del PMLI, alla Redazione del"Il Bolscevico" ed in particolare al Segretario generale Giovanni Scuderi, colonna portante del Partito che ancora dirige con grande passione e fervore rivoluzionario, auguro con affetto buona salute e ancora molti anni di lotta!
Viva i cinque Maestri del proletariato!
Alziamo la bandiera rossa della rivoluzione!
Abbattere il governo della borghesia reazionaria e la fascistizzazione dell'Italia!
Gloria al marxismo-leninismo-maoismo!
Chris - Roma
 

Tanti auguri a “Il Bolscevico” per il 53° anniversario
“Il Bolscevico” non è un normale giornale comunista; è eccezionale, è la voce dei proletari, dei lavoratori, dei popoli oppressi proprio come ci ha insegnato Lenin! È in grado di coinvolgere il lettore!
I suoi articoli mi danno speranza e voglia di studiare. Mao ha detto: Lo studio è tutto! È molto importante per un paese! E io voglio tanto contribuire con tutto il cuore a questo grande giornale scrivendo degli articoli.
Dobbiamo stare attenti ai falsi bolscevichi e ai trotzkisti.
Buona lotta contro ogni forma di imperialismo e no al socialismo borghese!
Tanti auguri per il 53° Anniversario!
Chriso - Piemonte
 

Auguri agli infaticabili e preziosi redattori de “Il Bolscevico”
Auguri a tutti gli infaticabili e preziosi redattori de "Il Bolscevico" con l'auspicio che possiate tenere sempre a mente quanto ci ha insegnato Mao: "Dobbiamo sostenere tutto ciò contro cui il nemico combatte, e combattere contro tutto ciò che il nemico sostiene".
Augurissimi.
Enrico Giani - provincia di Salerno
 

Vi ringrazio per la vostra produzione anche se talvolta dissento
Vi ringrazio ancora della vostra produzione politico/polemica mi vedo costretto a dissentire in merito a ciò che affermate stia succedendo in Iran - su quali fonti? E' in corso un doloroso parto di costumi rinnovati su cui soffiano veleno Usa e Israele.
Auguri per l'anno nuovo.
Nicola Spinosi - Firenze
 

Saluto il 143° Anniversario della nascita di Stalin
Sono vostro simpatizzante da 11,4 anni.
Volevo mandarvi un saluto (magari anche militante) per il 143° Anniversario della nascita del grande Maestro del proletariato internazionale Stalin, 21 dicembre 1879.
Giancarlo - Padova

21 dicembre 2022