Un comunista cinese scrive al PMLI
"Il socialismo con caratteristiche cinesi non è la strada giusta"

Penso che il 20° Congresso nazionale del PCC rafforzerà il potere e l'influenza di Xi e di altre fazioni nel governo centrale. In 18 anni, Xi ha anche abolito il sistema di presidenza decennale, ora si può dire che sia per tutta la vita.
Tenere alta la grande bandiera del socialismo con caratteristiche cinesi, attuare pienamente il socialismo con caratteristiche cinesi elaborato nella nuova era, portare avanti il grande spirito di costruzione del partito, essere fiduciosi e autosufficienti, essere retti e innovativi, andare avanti con grande vigore e coraggio, e unirsi e lottare per costruire un paese moderno socialista in modo completo e promuovere il grande ringiovanimento della nazione cinese in un modo a tutto tondo. Anche questo è un banale programma dogmatico senza alcuna prospettiva. Egli usa pure questo mezzo di educazione borghese per avvelenare una generazione di giovani e trasformarli in macchine obbedienti.
Non voglio che essi pensino al socialismo con caratteristiche cinesi, che credano che il socialismo con caratteristiche cinesi sia la giusta e grande strada, il percorso della Cina e altre cose dogmatiche.
In Cina ci sono tanti che si oppongono a Xi Jinping e agli altri revisionisti ma sono comunque troppo dispersi per formare un'organizzazione. Inoltre è possibile che essi abbiano subito l'educazione ideologica dei revisionisti nelle carceri. Ora più che mai la Cina è molto severa con chi si oppone e può bloccare in qualsiasi momento account o chat di gruppo come QQ, la maggior parte dell'antirevisionismo è anche su Internet.
Recentemente, ho guardato Wikipedia per vedere quale partito della sinistra comunista è ancora fedele alle sue convinzioni e rafforza il marxismo-leninismo e il maoismo, e quindi ho trovato il PMLI.
Spero anche, vivamente, che i partiti contrari all'imperialismo e al revisionismo possano unirsi, rafforzare l'apprendimento reciproco e gli scambi, espandere il fronte della propaganda, applicare la linea di massa e portare avanti lo spirito dell'internazionalismo.

18 gennaio 2023