Importante giudizio della rivista cinese “Spring Thunder”
“L’articolo de ‘Il Bolscevico’ sul 20° Congresso del PCC revisionista ha una posizione di base corretta”

Qui di seguito il testo integrale della e-mail che la rivista “Spring Thunder” (Tuono di primavera) ha inviato in data 20 ottobre al PMLI, con il quale è in contatto dal 2 ottobre.
 
Cari compagni,
abbiamo preso nota.
D'ora in poi "Tuoni di Primavera" verrà inviato regolarmente tramite questo indirizzo e-mail. Il prossimo numero sarà pubblicato il 21 novembre.
In un Paese grande come la Cina, la situazione attuale è complessa e non può essere spiegata chiaramente in poche e-mail o articoli. Come accennato nell'e-mail precedente, non abbiamo davvero il tempo per scrivere un argomento così importante. Chiediamo la vostra comprensione.
La situazione in cui stiamo attualmente lavorando ci rende inadatti a stabilire contatti diretti e stretti, anche con altri esponenti della sinistra cinese Il vostro articolo sul 20° Congresso Nazionale del PCC revisionista è scritto in italiano, quindi non siamo riusciti a comprenderne esattamente il significato. Dopo averlo letto con l'aiuto del software di traduzione, riteniamo che l'articolo sia dettagliato e che la posizione di base sia corretta.
Cordiali saluti.

25 ottobre 2023