I ringraziamenti della Commissione per le relazioni internazionali del CC del PMLI
Vi ringraziamo e lavoriamo sodo per affrettare la fine del capitalismo

Cari compagni del Nucleo Marxista Leninista,
vi ringraziamo di cuore per il vostro profondo, fraterno, caloroso e premuroso messaggio che ci avete inviato in occasione della commemorazione di Mao nel 34° Anniversario della sua scomparsa. Esso è stato molto apprezzato dal Comitato centrale del PMLI, che ha promosso tale commemorazione pubblica, e da questa Commissione, come sicuramente sarà apprezzato dalle compagne e dai compagni che parteciperanno alla commemorazione e da quelli che lo leggeranno su "Il Bolscevico".
Constatiamo con estremo piacere che non vi sfugge nulla della vita, della linea, delle lotte e delle iniziative del PMLI. Segno evidente che avete un'alta considerazione del nostro Partito e una coscienza e una pratica internazionaliste proletarie veramente esemplari.
Ogni volta che ci scrivete noi ci commoviamo per i vostri riconoscimenti e i vostri incoraggiamenti a tenere sempre alta l'invincibile e gloriosa bandiera di Mao. Ve ne siamo profondamente grati poiché i vostri incoraggiamenti fraterni, marxisti-leninisti e internazionalistici proletari ci danno una grande carica rivoluzionaria e un caldo conforto. Essi, inoltre, ci assicurano che siamo sulla giusta via rivoluzionaria e che l'esperienza del nostro Partito giova anche al Nucleo Marxista Leninista in Messico.
Siamo pienamente d'accordo con voi: "Senza il pensiero di Mao non si può esistere". Ciò è confermato anche dalla vostra e dalla nostra esperienza.
Cari compagni,
continuiamo a marciare assieme, fianco a fianco, aiutandoci reciprocamente come fratelli di classe e imparando l'uno dall'altro, lungo la luminosa via dell'Ottobre.
Dobbiamo essere certi che il futuro è del proletariato e del socialismo. Il capitalismo è destinato, inevitabilmente, a finire nel museo della storia, come è accaduto agli altri sistemi economici basati sullo sfruttamento dell'uomo sull'uomo che l'hanno preceduto. Non andrà però nel museo spontaneamente. Ve lo spingerà la lotta di classe, che arriverà al suo massimo sviluppo e porterà via via al potere il proletariato in tutti i Paesi, quando i Partiti marxisti-leninisti diventeranno dei Giganti Rossi nella testa e nel corpo e il proletariato rivoluzionario si impadronirà della potente arma del marxismo-leninismo-pensiero di Mao.
Diamo tempo al tempo. Intanto lavoriamo sodo come si conviene a degli autentici marxisti-leninisti per affrettare la fine del capitalismo in Italia e in Messico.
Con Mao per sempre!
Viva il socialismo!
Viva l'internazionalismo proletario!
Viva l'unità militante tra il NML, luminosa avanguardia del proletariato messicano, e il PMLI!
Coi Maestri, il NML e il PMLI vinceremo!

La Commissione per le relazioni internazionali del Comitato centrale del PMLI

15 settembre 2010