Studiare e applicare il dossier sulla linea giovanile e studentesca del PMLI

 
Con gioia rivoluzionaria vi informiamo che dal 6 dicembre è online sul sito centrale del PMLI (http://www.pmli.it/Dossiergiovani2013_DEF.pdf), in formato PDF, il dossier con i principali documenti del Partito e articoli de "Il Bolscevico" sulla linea giovanile e studentesca che vanno dal gennaio 2010 al dicembre 2013. Il dossier può essere scaricato liberamente, da chiunque lo voglia.
Questo importante dossier, considerato una priorità della Commissione giovani del CC del PMLI già all'indomani della sua ricostituzione l'8 settembre scorso, va inteso come "uno strumento di rapida e facile consultazione per lo studio, l'assimilazione, l’applicazione e la diffusione della linea giovanile e studentesca del Partito" a disposizione dei giovani militanti e simpatizzanti del Partito e delle ragazze e dei ragazzi che vogliono cambiare il mondo. Non quindi una semplice raccolta di documenti, ma materiale da combattimento da studiare e applicare.
Bisogna essere coscienti che senza padroneggiare la linea giovanile e studentesca, non possiamo impostare correttamente il nostro lavoro nelle scuole, nelle università, fra i giovani operai, lavoratori, disoccupati e precari, il proselitismo giovanile, l'elaborazione di piattaforme efficaci per risolvere i problemi più urgenti delle masse giovanili. Altrimenti, rischieremmo di non rendere efficace la nostra azione su un fronte così importante per il presente e il futuro della lotta di classe in Italia e del nostro amato PMLI.
Il dossier è uno strumento utile a tutte le istanze del Partito, soprattutto ai giovani militanti e simpatizzanti a cui spetta il compito di far vivere la linea giovanile nella realtà concreta in cui operiamo. Possono farlo solo gettandosi a capofitto, con entusiasmo rivoluzionario e da protagonisti nella lotta di classe e nel movimento studentesco.
Nelle piazze che ribollono si faccia sentire la voce dei marxisti-leninisti per orientare correttamente il movimento di lotta e per impedire ai fascisti di impadronirsene. Si risponda al manganello sviluppando la lotta di piazza contro il governo Letta-Alfano e il capitalismo.
Continuiamo a volantinare l'Appello del PMLI ai giovani!
Lavoriamo affinché i giovani capiscano che possono dare le ali al loro futuro solo combattendo contro il capitalismo, per il socialismo!
Un nuovo mondo ci attende, lottiamo per conquistarlo!
Con i Maestri e il PMLI vinceremo!
La Commissione giovani del CC del PMLI

18 dicembre 2013