Dialogo coi lettori
Ci sono giudici “al di sopra di ogni sospetto”?
Salve
,
sono un Docente di Filosofia ma mi occupo anche di storia, attualità, inchieste, complottismo... Vi contatto perché vorrei avere un parere su alcune questioni, un parere “alternativo”, non degli organi di stampa ufficiali.
In questi anni ci sono molti magistrati che hanno fatto importanti inchieste su questioni scottanti: mafia, nuove “Br”, massoneria deviata, collusioni politiche, ecc. Mi riferisco ai seguenti nomi: Caselli, Boccassini, De Magistris, Woodcock, Ingroia, Bruti Liberati, Di Matteo, ecc.
Dei suddetti nomi, quali possono essere considerati “al di sopra di ogni sospetto”? Su quali ci mettereste la mano sul fuoco?
Grazie.
Marco – Prato
Salve.
“Al di sopra di ogni sospetto”? In che senso? I suddetti nominativi hanno un chiaro orientamento politico di stampo liberale e democratico borghese. Riteniamo che abbiano apportato dei contributi importanti sui temi indicati. La mano, comunque, è meglio non metterla sul fuoco. Non tutto ci convince, il nostro discorso su mafia, “Br”, massoneria, ecc., è più ampio e completo.
23 luglio 2014