Camicie rosse contro camicie bianche
La camicia bianca è divenuta la divisa dei governanti europei socialisti liberali al servizio del capitalismo.
La divisa che normalmente indossa il Berlusconi democristiano Renzi è stata indossata, alla festa dell'“Unità” anche dal segretario generale del partito socialista tedesco Post, dal vicepremier olandese Samson, dal segretario del PSOE spagnolo Sanchez e dal premier francese Valles.
Esulta “La Repubblica” filo renziana e anticomunista con queste parole del pennivendolo Francesco Merlo: “La camicia è bianca... eurocamicia bianca”. Il titolo di prima pagina è: “Camicia bianca la trionferà”.
A queste camicie bianche borghesi e capitaliste, occorre opporre le camicie rosse proletarie e socialiste. “La camicia di Renzi bianca a maniche imboccate democristiana e fascista ci disturba la vista. Per rifarci gli occhi, auspichiamo di vedere tante camicie rosse nelle manifestazioni”.
L'ha detto il compagno Giovanni Scuderi, il 5 aprile scorso alla 4ª Sessione plenaria allargata del 5° CC del PMLI. E l'ha ripetuto il compagno Loris Sottoscritti nel discorso commemorativo di Mao, a nome del CC del Partito. Invitiamo pertanto gli anticapitalisti e gli antirenziani a indossare le camicie rosse alle manifestazioni di piazza preannunciate in settembre e ottobre. Sarebbe un bello smacco per il nuovo Mussolini e Berlusconi.
10 settembre 2014