Appello ai simpatizzanti del PMLI per le elezioni del 24 e 25 febbraio

A tutte le simpatizzanti e i simpatizzanti del PMLI
Care compagne, cari compagni,
siamo già in campagna elettorale. Il PMLI si batterà sulla base delle seguenti parole d'ordine:

Né destra, né centro, né "sinistra" borghesi.
SOLO IL SOCIALISMO PUO' CAMBIARE L'ITALIA, ABBATTERE IL CAPITALISMO E LA DITTATURA BORGHESE E DARE IL POTERE AL PROLETARIATO. ASTIENITI.
Delegittimiamo le istituzioni rappresentative borghesi. Creiamo le istituzioni rappresentative delle masse fautrici del socialismo.

Se le condividete, vi invitiamo a partecipare, come potete, alla campagna elettorale astensionista del Partito, prendendo subito contatto con le Istanze del PMLI presenti nella vostra città e regione. Chi non è in condizioni di partecipare al lavoro delle Squadre di propaganda, di presentare al sindaco della propria città la domanda per ottenere lo spazio sui tabelloni elettorali, di diffondere i volantini, può inviare una donazione straordinaria al Partito attraverso il conto corrente postale del PMLI o direttamente alle istanze locali del Partito. Criticare su "Il Bolscevico" i candidati locali è altrettanto utile.
Tra fare tutto ciò che è necessario e non fare niente c'è una bella differenza. Meglio poco o pochissimo che niente. Abbiamo assolutamente bisogno del vostro sostegno politico, morale e materiale per accrescere il volume di fuoco anticapitalistico, antistituzionale borghese, per il socialismo.
Un ringraziamento di cuore anticipato per tutto quello che potrete fare in questa importante battaglia elettorale in cui sono presenti nuove liste, in particolare la coalizione elettorale borghese e riformista denominata "Rivoluzione civile" guidata da Antonio Ingroia, che si propongono di riportare nelle istituzioni quella gran parte dell'elettorato di sinistra che da anni si è distaccato da esse.
Teniamo alta la bandiera rossa dell'astensionismo elettorale marxista-leninista contro il capitalismo, per il socialismo!
Coi Maestri e il PMLI vinceremo!

9 gennaio 2013