Messaggio di Giovanni Scuderi
Impariamo da Lenin, un “gigante che spostava le montagne”, come lo definì Stalin, cosa e come bisogna per convincere il proletariato a essere una classe per sè
Caro compagno Denis, care compagne e compagni del PMLI, del PcdI e di altri Partiti,
sono con voi, tutto il PMLI è con voi per commemorare Lenin davanti al suo monumento a Cavriago.
Dobbiamo imparare da questo "Gigante che spostava le montagne", come lo definisce Stalin, cosa e come bisogna fare per convincere il proletariato a essere una classe per sé, a lottare contro il capitalismo e il governo del nuovo Berlusconi Renzi che ne cura gli affari, per conquistare il potere politico e il socialismo.
Ne abbiamo parlato ampiamente alla 4ª Sessione plenaria allargata del 5° Comitato centrale del PMLI e alla Commemorazione di Mao nel settembre dell'anno scorso. Dobbiamo studiare attentamente i relativi discorsi e agire di conseguenza per raggiungere i nostri obiettivi.
Proseguiamo con determinazione, tranquillità e ottimismo rivoluzionario nella nostra Lunga Marcia politica e organizzativa: col passo da montanaro, riprendendo fiato quando siamo molto stanchi, curando più la qualità che la quantità, studiando di più, meglio e mirato, concentrandosi sulle priorità.
Grazie di cuore per i grandi ed encomiabili sacrifici che fate per il PMLI, il proletariato e il socialismo.
Con Lenin per sempre, contro il capitalismo per il socialismo!
Vostro compagno di lotta,
Giovanni Scuderi
21 gennaio 2015