Testo integrale del comunicato dello Stato islamico
“Abbiamo bersagliato Parigi perché ha colpito i musulmani nella terra del Califfato con i loro aerei da guerra”
Qui di seguito pubblichiamo il testo integrale del comunicato ufficiale dello Stato islamico sugli attentati terroristici a Parigi.
Nessun mezzo di informazione della destra e della “sinistra” borghese l'ha fatto. Una riprova che l'oggettività, l'obiettività e il diritto di conoscenza borghese sono pura favola. Del suddetto comunicato hanno riportato solo delle parole che fanno comodo ai loro padroni e alla politica imperialista dei loro governanti.
Questa nostra iniziativa darà modo ai lettori de “Il Bolscevico” di conoscere finalmente qual è la vera motivazione dell'intervento armato dello Stato islamico a Parigi.
Ovviamente noi consideriamo un errore grave considerare crociati le vittime incolpevoli e innocenti di tale intervento armato. I veri crociati sono i governanti imperialisti francesi con alla testa Hollande che hanno bombardato barbaramente persino la capitale dello Stato islamico.
E' inutile aggiungere che non possiamo nemmeno condividere gli inneggiamenti religiosi, ma ciò è assolutamente secondario, quello che conta, in questi casi, è l'unità antimperialista.
Nel nome del compassionevole Allah – Allah l’Altissimo disse: “e loro credevano che le loro fortezze li avrebbero difesi contro Allah. Ma Allah li raggiunse da dove non se Lo aspettavano e gettò il terrore nei loro cuori: demolirono le loro case con le loro mani e con il concorso delle mani dei credenti” (capitolo 59, versetto 2). I soldati del califfato, possa Allah dare loro forza e vittoria, hanno bersagliato la capitale dell’abominio e della perversione, quella che porta la bandiera della croce in Europa: Parigi.
Un gruppo separato dalla vita quaggiù è avanzato verso il nemico, ricercando la morte sulla via di Allah, difendendo la loro religione e il loro Profeta e con la volontà di umiliare i loro nemici. Hanno tenuto fede ad Allah e noi li consideriamo come tali. Allah ha conquistato con la Sua stessa mano ed ha instillato il terrore nei cuori dei crociati all’interno dei loro stessi territori.
Otto fratelli con cinture esplosive e armi d’assalto hanno colpito zone scelte meticolosamente nel cuore della capitale francese. Lo stadio francese, durante una partita di due Stati crociati Francia e Germania alla presenza dell’imbecille di Francia Francois Hollande, il Bataclan dove centinaia di idolatri stavano partecipando ad una festa di perversione, oltre ad altri bersagli nel 10°, 11° e 18° arrondissement – tutti simultaneamente. La terra di Parigi ha tremato sotto i loro piedi e le sue strade sono divenute troppo strette per loro. Il risultato di questo attacco è un minimo di 200 crociati uccisi e ancora più feriti. La lode e l’onore appartengono ad Allah.
Allah ha aiutato i Suoi fratelli e gli ha dato ciò che speravano. Essi hanno attivato le loro cinture esplosive nel mezzo di questi infedeli dopo avere esaurito le munizioni. Allah li accetterà fra i martiri e permetterà loro di accoglierlo. La Francia e coloro che seguono la sua strada devono sapere che resteranno i principali bersagli dello Stato Islamico e continueranno a sentire l’odore della morte per avere condotto questa crociata, per avere insultato il nostro profeta, per sostenere la lotta all’islam in Francia e per avere colpito i musulmani nella terra del Califfato con i loro aerei da guerra, e che non hanno ottenuto nulla nelle maleodoranti strade di Parigi. Questo attacco è solo l’inizio della tempesta e un avvertimento per coloro che vogliono imparare dai loro errori.
18 novembre 2015