Mao e la rivoluzione in Italia
“Le parole del nostro grande compagno Scuderi sull’universalità della rivoluzione socialista sono innegabili”

 
di un compagno filippino

 

Saluti, amici e compagni,
Va tutto bene?
Volevo dirvi che sono fortemente lieto del recente intervento sul vostro sito web, il grande discorso del compagno Scuderi del 1981 (Mao e la rivoluzione in Italia, ndr) . È questo il tipo di contenuto a cui mi riferisco.
Ho visto che avete preso in considerazione i miei pensieri. Grazie per il bell’onore di aver messo il mio messaggio sulla vostra pagina web. Mi riempie di orgoglio e commozione il fatto che voi stiate dando ascolto e comprendendo i miei pensieri.
Come ho già detto, mi piacerebbe molto conoscere i vostri interventi del passato. Forse un giorno potrete realizzare un archivio digitale? Sarebbe un fantastico contributo alla conoscenza pubblica della vostra organizzazione e del pensiero di Mao.
Il discorso del 1981, in particolare, è spettacolare per contenuto e composizione. Che Mao sia immortalato per sempre nella storia è vero e che Mao abbia sviluppato in modo superbo il marxismo-leninismo sotto ogni aspetto è una verità fondamentale che tutti noi dobbiamo comprendere. Nelle parole del nostro grande compagno Scuderi è innegabile "che la rivoluzione è la via universale per la conquista del socialismo". A tale scopo Mao ha indicato questa via a molti popoli, in particolare alle masse filippine e italiane, tra le altre.
Ora, come nuove Guardie Rosse di Mao, noi siamo i suoi eredi che renderanno oggi la rivoluzione una realtà.
Ancora una volta vi rispetto profondamente, cari amici. Forti compagni, voi riempite di gioia me e altri! Siete grandi fratelli e sorelle marxisti-leninisti.
Per favore accettate le mie gentili parole.
Rossa Marcia verso la vittoria!

21 ottobre 2020