Nomina

Il compagno Enrico Chiavacci, Segretario della Cellula “F. Engels” della Valdisieve, recentemente è stato nominato Segretario del Comitato provinciale di Firenze.
Nella e-mail del Centro del Partito in cui si esprimono “fraterne congratulazioni” al suddetto compagno si legge: “Aver accettato questo importante incarico, succedendo alla compagna Claudia Del Decennale che si è trasferita fuori della provincia di Firenze, nonostante tu sia sovraccarico di tanti impegni politici, organizzativi, giornalistici, sindacali e all'Anpi, oltre agli impegni professionali e familiari, dimostra ancora una volta che non ti tiri mai indietro quando il Partito ha bisogno del tuo alto e qualificato contributo. Un fulgido esempio per tutti i dirigenti nazionali del PMLI. Il compagno Scuderi ha dichiarato che sei un esempio anche per lui”.
Il compagno Chiavacci nella e-mail di risposta ha scritto: “sono io che ringrazio il Partito per aver pensato a me, nonostante tutto. Mi auguro di essere in grado di fare bene quanto sarà necessario, nella speranza di mantenere perlomeno la qualità ereditata dalla compagna Claudia alla quale vanno tutti i miei sentiti ringraziamenti ed un grosso in bocca al lupo per i nuovi compiti che la attendono. Farò del mio meglio per il Partito e per il socialismo”.
“Il Bolscevico”, che conosce bene il compagno Enrico, è certo che egli farà un buon lavoro marxista-leninista anche nella veste di Segretario del Comitato provinciale di Firenze del PMLI.

5 ottobre 2022