Tra i promotori il PMLI
Assemblea Nazionale sull'Ambiente e il Clima a Roma per costituire il Coordinamento Nazionale di Lotta per l'Ambiente
Roma, 26 marzo
Domenica 26 marzo a Roma, presso la Casa del Popolo di Centocelle in via delle Acacie 88 (metro C fermata Gardenie), a partire dalle ore 14, si terrà l'Assemblea Nazionale Ambiente e Clima, già lanciata con la parola d'ordine “Il nostro pianeta è più importante dei vostri profitti” in un volantino la settimana scorsa.
Invitiamo le compagne ed i compagni, militanti, simpatizzanti o amici che siano, le lettrici ed i lettori, a partecipare attivamente all'incontro poiché nel corso dell'assemblea sarà promossa la nascita del Coordinamento Nazionale di Lotta per l'Ambiente (CNLA) che dovrà dotarsi di una piattaforma concreta e condivisa da proporre alle masse popolari. In discussione vi sarà anche l'ipotesi di realizzare una manifestazione nazionale sull'ambiente. Chi non avrà modo di partecipare personalmente all'incontro, potrà seguire la diretta via Facebook all'indirizzo: https://fb.me/e/HFpkYcaA
L'occasione è molto importante per trovare un punto di convergenza concreto, e dar vita al lavoro unitario di tutta una serie di partiti, di organismi civili e sindacali, e di associazioni a sinistra del blocco riformista istituzionale.
Fra i promotori dell'iniziativa figura anche il PMLI che sarà presente all'assemblea di Roma con una sua delegazione.
15 marzo 2023