Auguri di due cofondatori del PMLI, operai in pensione

 
A tutto il Partito, ai dirigenti, ai militanti di base, ai simpatizzanti, i nostri auguri fraterni e militanti.
A quanti ancora non conoscono il PMLI per cause di forza maggiore, economiche, silenzi stampa, censure, boicottaggi e quant'altro, vorremmo che prendessero in considerazione il Partito marxista-leninista italiano se vogliono trovare una bandiera che ha lottato e sempre lotterà per le masse.
È il 46° Anniversario del nostro Partito e il compagno Segretario generale Giovanni Scuderi ha voluto in prima persona spiegare con l’Editoriale dal titolo “La questione del potere politico” cos'è che ci ha fatto percorrere questa strada, dura, lunga, faticosa. Chi ci conosce sa che non abbiamo mai mollato, lo dice la nostra storia, fatta di provocazioni, di tentativi di chiuderci la bocca, inventando processi per istigazione al sovvertimento della “democrazia”, quanta ipocrisia e quanta violenza nei nostri confronti, ma siamo ancora qui.
Vi ricordiamo la meravigliosa compagna Lucia. Quando la vedevi alle manifestazioni del Partito sempre in prima fila, esprimeva gioia, non sentiva la fatica, ci rendevamo conto che lei era uno dei baluardi del PMLI, un esempio indelebile.
Ti ringraziamo compagno Giovanni, purtroppo la nostra salute non ci permette di essere in prima fila in un momento così difficile per l'Italia tornata sotto il fascismo nella forma neofascista.
Purtroppo le masse non hanno ancora la piena consapevolezza che solo il PMLI può dare loro gli strumenti per abbattere la schiavitù salariale, la perdita del lavoro e delle libertà ottenute con tanta forza. Lottiamo insieme contro il governo neofascista Meloni e che nessuno rimanga indietro.
Viva il 46° Anniversario della fondazione del PMLI!
Avanti sulla via dell'Ottobre!
 
I compagni Maria e Vittorio
Firenze, 9 Aprile 2023