Lettere

Da buddista mi auguro che i cattolici in Italia trovino la forza di dedicarsi alla rivoluzione
Grazie per le vostre gentili parole.
Spero anche che i cattolici in Italia trovino la forza di dedicarsi alla rivoluzione, come hanno fatto in Cina e si sono uniti al Fronte Unito. C’è anche la teologia della liberazione del Sud America da cui imparare. I cattolici devono imparare da Sir Thomas More, la sua visione, nonostante il suo utopismo obsoleto, è molto bella e potente. Anche Marx ed Engels apprezzarono le idee dei protestanti, come Thomas Müntzer e Gerrard Winstanley. Anche le loro idee dovrebbero essere studiate.
Vi invio alcuni articoli su Mao e sulla religione scritti in cinese che potreste trovare interessanti e spero che il vostro software di traduzione possa aiutarvi.
Ziyòn, buddista cinoamericano
 

Sono contento che in Cina ci siano maoisti che lottano per il socialismo
Contate su di me per diffondere il materiale del PMLI tipo anche il manifesto che rivendica lavoro. Lo distribuirò dovunque io possa andare! Finalmente faccio qualcosa di concreto per il Partito! Per il trionfo del socialismo! Per Mao!
Ho letto tutto l'articolo sui maoisti cinesi clandestini connessi col PMLI, sono contento che forse ci sarà più speranza per il socialismo cinese, i giovani studiano e Mao avrà ragione non solo in Cina ma auspico che abbia ragione la sua saggezza, il suo pensiero bolscevico, in tutto il mondo!
Grazie e che la lotta continui per il socialismo e la nostra causa!
Chris - Piemonte

27 settembre 2023