Forte sostegno di un buddista americano maoista alla Resistenza palestinese

Dopo 3 ore dalla pubblicazione sulla nostra pagina Facebook del manifesto sulla Palestina l'amico compagno buddista maoista americano buddista lo ha condiviso e ha scritto questo importante e profondo messaggio.
 
Che i palestinesi riconquistino la terra e ottengano una potente vittoria contro coloro che li opprimono!
Tutti gli anti-imperialisti e le persone amanti della pace devono unirsi sotto la bandiera nera, verde e rossa dei palestinesi. Questo è un dovere internazionalista!
Viva la Resistenza palestinese! Palestina sarà libera dal fiume al mare!
Come ha detto il Buddha Shakyamuni:
"Smetti di fare il male
coltiva il bene
purifica il cuore.
Questa è la Via
del Risvegliato".
I sionisti devono imparare questo. I palestinesi stanno insegnando al mondo come ribellarsi! Gli israeliani devono cessare la loro fede nel sionismo, uniorsi ai palestinesi e porre fine all'oppressione per sempre! Se gli israeliani rifiutano, verranno riportati nelle loro terre europee. Devono fermare il genocidio a Gaza ora!
I palestinesi danno ai colonizzatori una scelta: se rimanete, combatterete con noi o sarete sepolti, oppure potete tornare alla vostra terra d'origine! Una richiesta semplice, credo.
I musulmani, i cristiani e gli atei palestinesi si sono uniti come un solo fronte contro il sionismo e l'imperialismo, il mondo deve imparare questa lezione!
Uniamo tutti coloro che possono essere uniti per la rivoluzione!
Costruiamo il fronte unito, come ha detto Mao!
Zìyóu Fǎ - buddista americano maoista
 

18 ottobre 2023