Lettera
“Siete le Guardie Rosse della rivoluzione italiana. L'Editoriale di Scuderi sulla via maestra è un prezioso strumento chiarificatore e completo, un istruttivo esempio di marxismo-leninismo-pensiero di Mao”
di Antonio - Sassari
Continuate a coltivare entusiasmo e determinazione, prendete iniziative: faccia alla tempesta ma sguardo fisso al bersaglio, senza curarsi degli schiaffi delle grandi onde.
Siate le Guardie Rosse della rivoluzione Italiana, perché l’ideologia marxista- leninista-maoista è la più accattivante che l’intelligenza abbia prodotto nella storia e che ci chiama continuamente alla sfida per scrivere una sua nuova epoca di sviluppo teorico e pratico: che si affermino sulla scena della rivoluzione sociale i Marx, gli Engels, i Lenin, gli Stalin, i Mao dell’inizio del terzo millennio.
Per la corrispondenza sulla Sardegna, vedrò cosa posso fare, compatibilmente con la mia ridotta capacità visiva. Non mancherà il mio sostegno finanziario. Accetto volentieri l’iscrizione nella mailing-list.
L’Editoriale del Segretario generale Giovanni Scuderi “La via maestra per cambiare l’Italia”, che ho analizzato quando è stato pubblicato sulla home-page
, è un istruttivo esempio di marxismo-leninismo-maoismo applicato creativamente alla specificità italiana.
Esso rappresenta un prezioso strumento chiarificatore e completo, non solo per la pratica rivoluzionaria dei militanti, ma anche per chiunque voglia sinceramente capire l’essenza politica della storia italiana dal 1946 ad oggi.
Vi mando sentiti saluti marxisti-leninisti, augurandovi buon lavoro rivoluzionario, che porti nuovi e numerosi militanti, simpatizzanti e seguaci, soprattutto proletari, per fare grande il PMLI.
26 giugno 2024