Importante dichiarazione di un giovane compagno cinese
“Farò del mio meglio per continuare la rivoluzione, dedicarmi al rovesciamento del governo revisionista e ritornare a quell’infuocata era rossa di uguaglianza e benessere per tutti”


di Yang
 
Con vero piacere rivoluzionario e internazionalista proletario pubblichiamo questa importante dichiarazione che il giovane compagno cinese Yang ha inviato al PMLI.
Sapere che in Cina ci sono ancora dei combattenti per la causa del socialismo che tengono alta la gloriosa bandiera di Mao ci riempie il cuore di gioia rivoluzionaria.
Non è il primo comunista cinese che scrive al PMLI e che ci chiede di farne parte. A conferma che il nostro amato Partito è sulla giusta strada rivoluzionaria marxista-leninista.
Questo ci sprona a migliorarci, a lottare per il socialismo con tranquillità e serenità, concentrandoci sui problemi che abbiamo di fronte, come ci esorta il Segretario generale e Maestro del PMLI compagno Giovanni Scuderi.
 
Cari compagni del Partito marxista-leninista italiano,
sono un comunista cinese, marxista-leninista maoista. In precedenza, ho letto l'articolo "Importante corrispondenza del Gruppo maoista cinese della rivoluzione comunista" sul sito ufficiale del vostro Partito e ho empatizzato con esso.
Sì, dopo la morte del Presidente Mao (in Cina, Mao Zedong è anche chiamato “maestro”) e dopo la riforma e le porte aperte, il Partito comunista cinese (PCC) è diventato sempre più corrotto e la Cina socialista è diventata sempre più oscura. Io appartengo alla generazione post 2000. Durante i miei 18 anni di vita, non ho sentito il calore del socialismo in Cina, ma ho visto chiaramente l’aspetto peggiore della burocrazia, del formalismo e del capitalismo del PCC. Il punto di vista del Gruppo maoista cinese della rivoluzione comunista è corretto e imparziale.
Dopo la guerra fredda, la posizione ideologica della Cina si è allontanata dal pensiero di Mao Zedong, l'internazionalismo, il comunismo e la lotta di classe sono stati accantonati e sostituiti dallo sviluppo economico, il nazionalismo e così via.
Il “maestro” aveva indicato di unirsi con la borghesia nazionale, ma ora tutto fa perno sui capitalisti. Quando viene introdotto nuovo sangue nel Partito Comunista, il PCC guarda solo alla reputazione e ai successi, ma trascura un punto importante: l'ideologia. Ho verificato a lungo il PCC, e così negli anni scorsi sono diventato un sostenitore sovietico, cioè dotato di un animo sovietico. Per Unione Sovietica qui mi riferisco all'Unione Sovietica non revisionista.
Ho sempre voluto trovare una vera organizzazione comunista per diffondere le idee giuste, promuovere la rivoluzione e risvegliare le masse che ancora dormono nel "996" e nel "007". Dopo aver letto questo articolo, ho capito di aver trovato questa organizzazione. Se il Gruppo maoista cinese della rivoluzione comunista ha ancora bisogno di nuovi membri che si vogliono unire, spero che il vostro Partito possa raccomandarmi a loro. Farò del mio meglio per continuare la rivoluzione, dedicarmi al rovesciamento del governo revisionista e ritornare a quell'infuocata era rossa di uguaglianza e benessere per tutti. Se possibile, spero anche di unirmi al vostro Partito.
Per il socialismo, per la classe operaia, andiamo avanti!
Lunga vita all'invincibile marxismo-leninismo e pensiero di Mao Zedong!
Vi saluto.

27 novembre 2024