Lettere

La vittoria nella battaglia di Stalingrado merito assoluto di Stalin
Vi invio un saluto militante per gli 82 anni della vittoria nella battaglia di Stalingrado che fu un merito assoluto di Giuseppe Stalin sebbene molta storiografia lo neghi, scrivendo che egli era restio a dare l’ordine della controffensiva o almeno lo abbia dato in forte ritardo (23 novembre 1942).
Io sono un patito della storia del Fronte Orientale, 29 milioni di caduti per l’Urss ma esattamente in 2 anni e 3 mesi si riuscì poi a vincere (liberando Berlino).
W Stalin!
Abbasso il nazismo!
Da 13 anni simpatizzo per il PMLI e mi astengo a tutte le tornate elettorali mentre mi reco alle urne per i referendum. Sto leggendo le annate de Il Bolscevico, cartaceo, dal 1981 al 1990. Inoltre, stampavo tutti i numeri de Il Bolscevico digitale ma poi a lavoro me l’hanno vietato, quindi mi reco in copisteria.
W Giovanni Scuderi!
Giancarlo - Padova
 

5 febbraio 2025