Realizzato dal Comitato lombardo del PMLI
Diffuso a Milano il volantino della prima pagina de “Il Bolscevico” con i Qr-code
Raccolto al volo l’appello a “Volantinare, volantinare, volantinare”
Dal corrispondente della Cellula “Mao” di Milano del PMLI
Rispondendo all’appello apparso su “Il Bolscevico” dal titolo “Volantinare, volantinare, volantinare”, nel pomeriggio di sabato 15 febbraio militanti della Cellula “Mao” di Milano del PMLI hanno diffuso in Piazza Costantino centinaia di copie del volantino realizzato dal Comitato lombardo del Partito riportante la prima pagina de “Il Bolscevico” n.7/2025 con l’aggiunta a fianco di ogni titolo di un QR-code che permette, tramite uno smartphone, di visualizzare il testo del relativo articolo pubblicato sul Sito ufficiale del PMLI. Al di sopra della testata un altro QR-code permette di scaricare sullo smartphone il PDF dell’intero numero de “Il Bolscevico”.
Il volantino è stato preso con interesse e curiosità dai passanti che hanno avuto così occasione di conoscere l’Organo del PMLI che dal settembre del 2013 non è più cartaceo continuando però a uscire settimanalmente in formato PDF sul sito del Partito, e può essere scaricato del tutto gratuitamente.
Le riproduzioni a colori del volantino in formato A3 portate nei “corpetti” sono poi sono stati affisse nei dintorni dopo la diffusione.
L’iniziativa ha sperimentato con successo un metodo moderno, al passo con le nuove tecnologie di comunicazione, per riportare tra le masse lavoratrici e popolari la diffusione de “Il Bolscevico”, la voce marxista-leninista del proletariato e delle masse popolari!
Al servizio del Partito!
Coi Maestri e col PMLI vinceremo!
19 febbraio 2025