Le istanze del PMLI e la sospensione cartacea de "Il Bolscevico"
"Non si tratta di un addio ma di un arrivederci!"

Pubblichiamo come esemplificativi di tutti quelli ricevuti da Istanze del Partito, alcuni messaggi sulla sospensione dell'uscita cartacea de "Il Bolscevico".
 
La perdita de "Il Bolscevico" cartaceo è veramente un brutto colpo per il Partito e per tutti i suoi lettori. Ma siamo anche certi che non si tratta di un addio ma di un arrivederci. Se riusciremo a conquistare le masse al Partito e quindi a ricevere più contributi economici riusciremo anche a ridar luce al nostro settimanale di battaglia. La sua rinascita è legata al nostro radicamento!
L'Organizzazione di Viggiù (Varese) del PMLI
 
Compagni, abbiamo quasi le lacrime agli occhi nello scrivere pensando al nostro giornale glorioso e alla condizione del proletariato e delle masse. Quando la sapemmo alla commemorazione di Mao quasi non riuscivamo a capire.
Ma neanche un passo indietro sarà fatto e riusciremo a ripubblicare il nostro Organo di stampa e inoltre avremo successo anche su Internet col formato PDF! Si continuerà a scrivere!
La Cellula "Rivoluzione d'Ottobre" di Bari del PMLI

Compagne e compagni del PMLI e della Redazione centrale de Il Bolscevico,
con molta tristezza abbiamo saputo della sospensione della pubblicazione cartacea de "Il Bolscevico". Dopo 44 anni certamente "Il Bolscevico", giornale del proletariato, non doveva fare questa fine per colpa del capitalismo e delle esigue finanze del Partito. Oggi dobbiamo sforzarci tutti, militanti e simpatizzanti del PMLI, a dare una mano al Partito inviando (chi può) contributi economici affinché possa di nuovo iniziare la pubblicazione cartacea de "Il Bolscevico".
L'Organizzazione di Buonalbergo purtroppo è molto limitata dall'aspetto finanziario.
Saluti a tutte le compagne e i compagni del PMLI.
W il PMLI!
L'Organizzazione di Buonalbergo (Benevento) del PMLI
 
25 settembre 2013