Un giorno "Il Bolscevico" tornerà a risplendere in tutto il suo fulgore

Cari compagni,
siamo molto addolorate per la sospensione della pubblicazione cartacea, dopo 44 anni, de "Il Bolscevico". Continueremo a seguirlo sul sito.
Con l'augurio che un giorno ritornerà a risplendere in tutto il suo fulgore, inviamo un rosso fraterno abbraccio.
Coi Maestri e il PMLI vinceremo!

Liliana, Anna, Maria - Cuneo

Ci mancherà ma anche online saprà essere l'organo del PMLI e giornale del proletariato
Apprendo con dolore della sospensione della stampa su carta de "Il Bolscevico. Davvero un peccato. Ci mancheranno perfino l'odore della carta con il suo rosso vivo! Sono sicuro comunque che anche nella sola versione online continuerà a svolgere la sua funzione di organo del PMLI e giornale del proletariato e delle masse popolari e anzi mieterà nuovi consensi. Tanto più in un'epoca dove è ormai di massa l'uso portatile di Internet su smartphone e altri prodotti sempre più connessi e tecnologici (nella misura si intende che fanno comodo ai pescecani dell'elettronica e delle telecomunicazioni, guai a pensare che la rete sia "neutra" e "democratica" come sostiene fra l'altro il qualunquista megalomane di destra Grillo).
La lotta di classe non si ferma e sono certo che il PMLI supererà uno ad uno gli ostacoli che si troverà davanti nella sua lotta contro il capitalismo e per il socialismo, a cominciare dalla cronica mancanza di denaro che affligge il Partito, leggi povertà.
Sono certo che tornerà il prima possibile anche su carta e che sarà sempre più rosso e potente!
Gloria eterna a "Il Bolscevico" e al PMLI!
Avanti con forza e fiducia verso l'Italia unita, rossa e socialista!

Un abbonato di Paola (Cosenza)

Gli auguri della Redazione di "Dialogo"
Cari compagni de "Il Bolscevico",
la notizia della sospensione (che - a parte gli auspici di rito - sarà di certo una definitiva cessazione) della pubblicazione cartacea de "Il Bolscevico" è una di quelle notizie che dispiace per davvero.
Il vostro giornale è stato sempre seguito negli anni con la massima attenzione e condivisione da parte di tutti i componenti la Redazione di "Dialogo". Non crediamo purtroppo che identica attenzione sarà riservata alla nuova edizione in formato digitale.
Comprendiamo benissimo le motivazioni della modifica. Dopo ben 44 anni di pubblicazione, il fattore strutturale (gli insostenibili costi di stampa e spedizione) hanno condizionato il fattore sovrastrutturale. Pazienza... per il subìto arretramento.
Al fine di poter meglio seguire "Il Bolscevico", vi preghiamo - se possibile - di inviarcelo settimanalmente al nostro indirizzo e-mail. Questa formula riteniamo sia più confacente alle nostre esigenze, affinché il giornale sia meglio seguito dai componenti la Redazione.
Auguri di buon lavoro politico.

Piero Vernuccio -
Modica (Ragusa)

Dite bene, lo spirito di Mao e di Yu Kung non può andare perso
Un vero peccato, carissimi compagni, ma come dite bene, lo spirito di Mao e di Yu Kung non può andare perso. Intanto rimane, comunque la versione on line.
Saluti marxisti-leninisti.

Eugen - Firenze

Resto a vostra disposizione per pubblicare gli articoli de "Il Bolscevico"
Cari compagni,
ho appreso con dispiacere la sospensione della pubblicazione de "Il Bolscevico" nel formato cartaceo.
Resto comunque a vostra disposizione per la pubblicazione di eventuali articoli nel prossimo futuro che, spero migliore.
Viva il PMLI!

Gianluca - Napoli

Mi rattrista sapere che non potrò più comprare "Il Bolscevico"

Leggo che "Il Bolscevico" cartaceo per ora non esce più. È triste per me (che pur da oltre un anno, per motivi economici, non lo leggevo nela forma stampata), sapere di un foglio di lotta (e che lotta) che non esce. I suoi articoli, saggi, inchieste, gli speciali sui nostri immensi Maestri rimarranno per sempre nel mio cuore di umile militante e povero disoccupato.
Era e sarà il mio sogno comprare tantissimo da voi per conoscere ancora di più e lottare, lottare, fortissimamente lottare, per la rivoluzione socialista dietro le bandiere e gli insegnamenti dei grandi Padri.
Con stima da compagno

Silvano - Teramo

Auguri per il nuovo corso
Cari compagni,
vi faccio i miei migliori auguri in vista del nuovo corso de "Il Bolscevico". Saluti.

Nicola Spinosi - Firenze

Grazie
Grazie, compagni, grazie di tutto e per avermi inviato le notizie circa il servizio de "La Nazione" sulla commemorazione di Mao.
W il PMLI! Vi abbraccio.

Michele - Scampia (Napoli)

Complimenti per i documentari su Mao e su Engels
Ho effettuato ieri il bonifico come contributo per i dvd e la bandiera. Molto ben fatti sia il documentario di Mao che quello su Engels... bel lavoro! Complimenti!
A presto, saluti marxisti-leninisti

Alessandro - Livorno

Grazie per l'invio delle annate de "Il Bolscevico" in pdf
Cortese Redazione,
i miei più sentiti ringraziamenti per i due invii delle annate de "Il Bolscevico" in pdf. Siete veramente efficienti e sto già iniziando a leggere partendo dai primi numeri inviati.
È quello che ci vuole per sradicare dalla mia mente molte falsità propagandate in questi anni dai media sulla crisi e sulle scelte politiche dei governi e dei partiti borghesi.
Infiniti ringraziamenti.

Alessandro, via e-mail

Non bisogna essere passivi, ma tutti per uno e uno per tutti
Care compagni e cari compagni,
appoggio sempre gli attivi compagni della Cellula di Fucecchio del PMLI. Non bisogna essere passivi ma tutti per uno e uno per tutti.
Saluti marxisti-leninisti da un simpatizzante e sostenitore del PMLI e de "Il Bolscevico".
Viva il PMLI!
Viva il socialismo!
Viva Mao!

Adolphe - Vicopisano (Pisa)

25 settembre 2013